Iscrizioni - Corsi di formazione estetica e massaggio - Roma Ciampino

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Iscrizioni

Regolamento I.F.E.M.



∙ Tutti i corsi di formazione da noi proposti si prefiggono lo scopo di offrirvi una solida preparazione teorica e pratica nelle discipline da voi selezionate, unitamente a uno staff di insegnanti qualificati a livello universitario e di comprovata esperienza ventennale, operativa e didattica.

∙ Al termine di ogni corso viene rilasciato l' attestato delle competenze, incluso nel costo.

∙ Per aderire a uno dei nostri corsi di formazione, è necessario prenotarsi telefonicamente almeno dieci giorni prima del suo inizio, venendo direttamente presso la nostra sede oppure inviando con bonifico un acconto più l'importo della quota associativa, non rifondibile in caso di disdetta da parte dell'allievo, ma recuperabile frequentando lo stesso corso o altri successivi.

∙ In caso di mancata effettuazione del corso in programma per una qualsiasi ragione dipendente o indipendente dalla volontà dei conduttori del corso, essa verrà recuperata non appena possibile, a piena tutela dei corsisti partecipanti.

∙ È sconsigliata e soprattutto non proficua, una frequenza irregolare e saltuaria ai corsi da parte dell'allievo, in vista di una seria preparazione.

∙ Per essere ammesso al corso di formazione scelto, l'allievo deve essere in regola con la quota associativa annuale e deve aver preso primariamente visione del presente regolamento.

∙ Per ottenere l'attestato delle competenze, lo studente deve dimostrare di aver acquisito in pieno gli insegnamenti ricevuti ed essere in regola con il versamento della totale quota di partecipazione prevista dal corso.




Come Associarsi



- Decidendo di frequentare un corso, verrete automaticamente associati.

- Il costo della tessera annuale è di € 5,00 ed è incluso nel costo del corso.

- La tessera associativa ha validità 1 anno e nel corso dello stesso anno, l'allievo ha facoltà di frequentare più corsi.

- L'associato prende parte alle attività dell'I.F.E.M..

- Tutte le attività dell'I.F.E.M. (corsi, stage e seminari...) sono esclusivamente riservati ai soci: pertanto, ogni fruitore dei nostri servizi deve associarsi, versando annualmente la quota associativa.

- Tutti i corsi proposti possono essere avviati con un minimo di partecipanti da decidere di volta in volta in base alla tipologia del corso prescelto.

- Tutti i nostri corsi possono essere svolti anche in modo individuale, stabilendo per l'allievo, un calendario personalizzato.

Torna ai contenuti | Torna al menu